PER L’INDUSTRIA E L’UFFICIO


                                  m74 con concentratore                                   solamaster splittato

                                                   Modello M74                                                 Modello SOLAMASTER

Il Modello M74, ultimo nato in casa Salatube, è la soluzione definitiva per ambienti commerciali o industriali dove l’altezza tra diffusore e calpestio raggiunge i 10-12 m. Il captatore, molto particolare con una capacità di convogliare molta luce all’interno del condotto, associato ad un sistema di diffusione dotato di un concentratore permette di convogliare la luce nelle zone e aree di interesse.

La Serie SolaMaster (530mm) è ideale in ambienti commerciali o industriali dove l’altezza tra diffusore e calpestio non supera i 6m. Il diffusore circolare può essere lasciato sospeso o se si vuole il diffusore complanare al controsoffitto o soffitto si utilizza il diffusore quadrato 60 x 60 cm. La Serie SolaMaster ha diversi accessori che lo rendono molto versatile. La scelta tra il 330 DS & 750 DS rende la Serie SolaMaster adatta ad un molteplice utilizzo.
Il Solatube 330 DS è consigliato per ambienti indus- triali mentre il Solatube 750 DS ha una tecnologia di captazione particolare che bilancia l’intensità e la consistenza luminosa, minimizzando abbagliamen- to e carichi termici nel periodo estivo ecco perché è il prodotto ideale in ambienti dove c’è una perma- nenza di persone come gli uffici.
Chiedete alla nostra rete vendita il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Sia il Solatube DS 330 che DS 750 sono disponibi- li in versione con diffusore circolare sospeso che quadrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *