INSTALLAZIONE SOLATUBE DS290 in UFFICIO


Ecco la soluzione che abbiamo adottato in questa splendida e molto ampia struttura che andrà ad ospitare la nuova sede di AVIA.

AVIA è una struttura attiva da oltre 15 anni nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato, forte di un’esperienza maturata nel cuore di un’area commerciale e industriale vivace – il Nord Italia – al servizio di industrie e società diverse, anche di grandi dimensioni.

Inoltre con l’intensificarsi delle relazioni internazionali, la conoscenza delle lingue straniere rappresenta un requisito indispensabile e AVIA offre corsi di lingua e di italiano per stranieri, da effettuarsi direttamente presso la sede del Cliente o la sede AVIA, attrezzata con moderni strumenti atti a coadiuvare il compito degli insegnanti.

Da qui la necessità di avere più spazi dove tenere le lezioni e i corsi per i bimbi, una sorta di doposcuola dove imparare la lingua.

La struttura risulatava essere molto luminosa grazie ad una serie di lucernari necessari per garantire il rapporto aero/illuminante ma, un’area posta ad un livello inferiore ed impreziosita da voltini in mattoni vecchi era particolarmente buia.

Ed ecco che viene richiesto il nostro intervento, con il risultato che potete vedere.

Tenete in considerazione che le foto sono scattate il 16 novembre alle ore 16.00 in una giornata non proprio serena!

immagine3

immagine2

immagine1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *