PER LA CASA


solatube splittato

DS 290

DS 160

 

 

 

 

 

TECNOLOGIA PER MASSIMIZZARE LA QUANTITA’ DI LUCE
Beh il discorso è un po’ più complesso.
Come potete vedere la nostra gamma di prodotti offre la tecnologia più innovativa per trasportare una quantità ottimale di luce naturale negli ambienti interni in funzione delle stagioni eliminando il possibile problema dell’abbagliamento e minimizzando lo scambio termico tra esterno e interno. Le nostre calotte captano la luce in funzione dell’altezza solare e indirizzano la luce naturale all’interno del condotto con il più alto indice al mondo di riflessione-speculare per trasportarla ad un massimo di 30 m di distanza, in funzione dei modelli.
Massimizzare la captazione Le nostre calotte con ottica avanzata integrata consentono di massimizzare la captazione quando il sole ha un basso angolo all’orizzonte (mattina – sera e primavera – autunno ed inverno) e aumentare la luce naturale nei periodi dove la luce naturale ha un maggior valore aggiunto, filtrando i nocivi raggi UV.

1) Tecnologia RayBender® 3000
Le nostre lenti brevettate piegano i raggi di luce con un basso angolo di incidenza per massimizzare la quantità di luce trasportabile. Quando il sole ha una inclinazione maggiore di 55°, questa tecnologia consente di ridurre drasticamente l’indice della radiazione solare diretta ed elimina l’abbagliamento.

2) LightTrackerTM
E’ un innovativo riflettore incluso nella calotta captatrice che incorpora una tecnologia denominata Cool Tube. Technology che incrementa la quantità di luce minimizzando il trasferimento di calore causato dalla radiazione solare diretta.

3) Diffusione della luce naturale omogenea e diffusa
Sistema che consente di diffonde- re la luce con un angolo di diffusione molto ampio, eliminando raggi UVA & UVB dannosi per la salute e/o oggetti. Ideale per abitazioni, uffici o in ambienti con altezza (tra pavimentazione e soffitto) standard.

4) Diffusione della luce naturale concentrata
Sistema consente di diffondere la luce con un angolo di diffusione ristretto. Ideale in ambienti dove l’altezza tra pavimentazione e diffusore è elevata. Questo accorgimento consente meno dispersione di luce nell’area riducendo l’abbagliamento ed incrementando il comfort visivo; sempre eliminando raggi UVA & UVB dannosi per la salute e/o oggetti.

5) Diffusione
Si possono scegliere diffusori che consentono di vedere il colore del cielo esternamente senza alterare lo spettro cromatico della luce naturale. L’abbagliamento non è un problema in quanto la luce naturale non è mai concentrata, tutto a vantaggio del comfort visivo.

6) Condotti in Spectralight Infinity con tecnologia cool Tubing
Tutti i nostri condotti e curve sono rivestiti di un materiale particolare di nostra proprietà che ha una riflessione speculare pari a 99,7% con una nuova tecnologia abbinata che filtra i raggi infrarossi per minimizzare il calore emesso dalla radiazione solare diretta. Maggiore è l’indice di riflessione speculare maggiore è l’efficienza del sistema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *